giovedì 1 luglio 2010

SEL Iglesias: raccolte circa 1.500 firme per il Referendum sull'Acqua Pubblica

RACCOLTA FIRME per L'ACQUA
- Campagna Referendaria -
Il Circolo XI Maggio di Sinistra Ecologia Libertà Iglesias ha il piacere di comunicarvi che ad oggi abbiamo raccolto circa 1500 firme per la richiesta di referendum sull'acqua pubblica!!!!

Nel nostro piccolo, è un grosso traguardo! I cittadini di Iglesias e del territorio si son dimostrati infatti molto attenti e responsabili, chiedendoci quindi ulteriori informazioni sull'entità dei tre quesiti referendari abrogativi e firmando SI alla richiesta di referendum.
Tre questiti per fermare la privatizzazione dell'acqua, eliminarne i profitti e aprire la strada della ripubblicizzazione.  Quando nella prossima primavera saremo chiamati a decidere, potremo tutelare un nostro diritto per una gestione pubblica e partecipativa di un bene comune, accessibile a tutti oggi e accessibile a tutti un domani per le future generazioni.

Vi ricordiamo inoltre che domani 2 Luglio, ci sarà un Incontro/dibattito con i referenti regionali del comitato "Acqua Bene Comune", presso l'Aula Remo Branca (Piazza Municipio) alle h.18.00!!
Verrà inoltre adibito un gazebo all'esterno del Municipio per proseguire con la raccolta firme!


Acqua pubblica, ci metto la firma! www.acquabenecomune.org

Nessun commento:

Posta un commento