mercoledì 28 novembre 2012

Il grande risultato di Nichi Vendola (candidato per SEL alle primarie nazionali del centrosinistra) ad Iglesias.


Dati Iglesienti relativi al primo turno delle primarie nazionali del centrosinistra per la scelta del candidato premier:

totale votanti : 1135

Bersani : 585 voti (51,54%)
Tabacci : 12 voti (1,05%)
Puppato : 6 voti (0,52%)
Vendola : 344 voti (30,30%)
Renzi : 188 voti (16,56%)



Il risultato di Nichi Vendola è corrispondente al DOPPIO del risultato nazionale, ed è uno dei più elevati d'Italia...dimostrazione del fatto che SEL, ad Iglesias più che mai, è una fetta decisamente importante del centrosinistra cittadino.


Grazie di cuore per il tanto lavoro ai ragazzi e ragazze, agli uomini e alle donne che non hanno ricevuto alcun compenso ma semplicemente si danno da fare per ciò in cui credono e che credono ancora che una proposta sia sempre più costruttiva di una protesta. Abbiamo parlato con la gente, abbiamo svolantinato, abbiamo raccolto adesioni, abbiamo discusso e soppesato ogni parere, critica, rabbia e proposta. Abbiamo fatto del nostro meglio, ora non possiamo fare altro che sperare che il nostro impegno dia i buoni frutti nell'ambito della coalizione di centrosinistra: un cambiamento è realmente possibile se ci vogliamo credere veramente.


Il coordinamento di SEL Iglesias ringrazia di cuore inoltre tutti gli elettori che hanno contribuito ad arrivare a questo grande risultato...GRAZIE!

venerdì 9 novembre 2012

REGISTRAZIONE PER PARTECIPARE ALLE PRIMARIE. ORARI APERTURA SEDE.

E' aperto l'ufficio elettorale presso la sede di SEL Iglesias in Via Sulis 25, dove potrete registrarvi per partecipare alle primarie del centrosinistra del 25 Novembre 2012.
La sede sarà aperta tutti i giorni a partire da oggi, fino al 24/11/12 dalle h.18.00 alle h.20.00, vi aspettiamo.
 

Ricordiamo inoltre che è possibile farlo anche il giorno stesso del voto presso le sezioni elettorali.

Consigliamo comunque i cittadini e le cittadine di Iglesias, di registrarsi già ora per evitare file e tempi lunghi di permanenza ai seggi il giorno delle votazioni