giovedì 31 maggio 2012

JESSICA SABA eletta Rappresentante di Corso in Scienze Politiche e del Polo Economico-Giuridico. Unica 2.0 STRAVINCE LE ELEZIONI UNIVERSITARIE



JESSICA SABA (Sel Iglesias / Unica 2.0)
Unica 2.0 con il 63% dei voti, stravince e convince alle elezioni universitarie per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi collegiali dell'Ateneo cagliaritano! Siamo lieti inoltre di annunciarvi che JESSICA SABA (SeL Iglesias), è stata eletta con Unica2.0, RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI con 166 preferenze per il Consiglio di Facoltà del Polo Economico-Giuridico, e con 60 preferenze per il Consiglio di Corso di Scienze Politiche!
Si son recati alle urne 5.170 studenti, con l'affluenza dunque in crescita rispetto a quella registrata nel dicembre del 2009, arrivando al 20,85% (2 punti in più).
Unica 2.0 inoltre, esprimerà i due rappresentanti degli studenti nel Consiglio di amministrazione dell’Ateneo e del Cus e tre dei quattro membri del Senato accademico.Per quanto riguarda le altre liste, Studenti Ayò è riesce ad eleggere un rappresentante in Senato, grande fallimento invece per Uniti e liberi che con poche centinaia di voti ottenuti non ottiene nessun seggio.

Nessun commento:

Posta un commento