Finalmente si può voltare pagina! Alice Marras, stravince le elezioni per il CDA dell'ERSU di Cagliari, con quasi 2.000 voti e con piu del 55% delle preferenze totali! E cosi dunque la giovane ventiduenne di San Gavino, studentessa di Filosofia, ospite del nostro circolo lo scorso Sabato 6 Novembre per presentare il programma di UniCa2.0, è la nuova rappresentante degli studenti universitari di Cagliari.
Continua dunque la serie di vittorie conseguite dalla lista UniCa2.0, un progetto di rappresentanza studentesca nato due anni fa come unione di tutte le anime autenticamente di sinistra dell'Università di Cagliari. Una vittoria strepitosa quindi, che si aggiunge a quella del 2009 per le rappresentanze di facoltà e degli organi centrali dell'ateneo.
Letteralmente "sovrastate" rispettivamente le lista di Comunione e Liberazione (già lista "Ichnusa" e oggi "Uniti e Liberi") che con la candidata Silvia Caria consegue solo 878 preferenze, e la lista centrista di UxS, con Alberto Renna che si ferma a 541 voti.
Nessun commento:
Posta un commento